Napoli, sorpreso a Secondigliano con 5700 euro in banconote false: arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Provinciale Caserta al Bravo un’auto con a bordo un uomo e una donna.
I poliziotti hanno rinvenuto, occultate in una borsa custodita nell’abitacolo, 57 banconote false in tagli da 100 euro.
Maurizio Bellucci, 27enne di Roma con precedenti di polizia, è stato arrestato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate mentre la donna, A.C., 61enne di Grumo Nevano con precedenti di polizia, è stata denunciata per lo stesso reato.
Barra, trovato con cocaina e banconte false: subito scarcerato Giovanni Benduce
Napoli - Già scarcerato Giovanni Beneduce, che mercoledì scorso, alle 10 circa del mattino, gli agenti del Commissariato di San Giovanni Barra avevano tratto in arresto. Per il giovane barrese, difeso dall’avvocato Giuseppe Milazzo, ieri mattina c’è stata la convalida dell’arresto. Ma il giudice per le indagini preliminari, accogliendo le richieste del difensore, ha disposto…
Barra, blitz in strada: droga, proiettili e banconote false nell’auto e in casa. Arrestato 26enne
Proseguono senza sosta i servizi ad alto impatto disposti dalla Questura di Napoli per arginare il binomio armi-droga sul territorio. Nella mattinata di ieri, un'operazione mirata ha portato all’arresto di B. G. un 26enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. A finire in manette è stato un giovane del posto, fermato dagli agenti del Commissariato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti