Napoli, ospedale del Mare senza riscaldamento, Borrelli (EuropaVerde): ‘Arrivate coperte e stufe ma situazione resta critica’.

“Arrivate coperte e stufe ma situazione resta critica. Procura sblocchi sequestro per consentire lavori a impianti idraulici e di climatizzazione”

google news
morto il 19enne
foto di repertorio

Napoli, ospedale del Mare senza riscaldamento, Borrelli (EuropaVerde): ‘Arrivate coperte e stufe ma situazione resta critica’.

Ospedale del Mare senza riscaldamento, Borrelli (Europa Verde): “Arrivate coperte e stufe ma situazione resta critica. Procura sblocchi sequestro per consentire lavori a impianti idraulici e di climatizzazione”

“Sono arrivate all’ospedale del Mare coperte e stufe per porre momentaneamente rimedio all’estremo disagio di pazienti e operatori sanitari dovuto alla prolungata mancanza di acqua calda e condizionamento dell’aria in seguito al crollo avvenuto nell’area parcheggio la scorsa settimana che ha causato danni agli impianti. Il repentino abbassamento delle temperature ha aggravato ulteriormente la situazione per la quale non ritengo oltremodo differibile la partenza dei lavori per il ripristino degli impianti danneggiati.

LEGGI ANCHE  Carcere di Airola: chiedono farmaci non consentiti e al rifiuto aggrediscono compagni in cella

Chiedo pertanto alla Procura della Repubblica di autorizzare i lavori in questione, dissequestrando l’area interessata limitatamente all’esecuzione delle opere, per restituire comfort e dignità a quanti sono ricoverati nella struttura che attualmente sono costretti a provvedere alle operazioni di igiene personale con acqua ghiacciata. Occorre agire con premura per ripristinare la doverosa qualità dell’assistenza ai pazienti e condizioni di lavoro sostenibili per il personale che consentano la ripresa delle attività sospese tra le quali la diagnostica di laboratorio”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 settembre è quello del Leone Ariete Ai ferri corti con un capo che non apprezza il vostro spirito di...

Napoli ricorda Giancarlo Siani nel 37esimo anniversario dell’assassinio

A Napoli i ragazzi lo sentono ancora vivo tra di loro

Pompei, a 22 anni sogna di tornare a camminare dopo un incidente in moto. Solidarietà online per Ale

Il giovane di Pompei, Alessandro Vitiello ha lanciato una raccolta fondi per le cure in una clinica specializzata

Martina, morta a 27 anni, ridà la vita ad altre 7 persone con la donazione organi

Fisioterapista morta a 27 anni per una emorragia cerebrale, la famiglia ha deciso la donazione organi

IN PRIMO PIANO

Pubblicita