AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 19:23
16.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 19:23
16.5 C
Napoli

V-day, Arcuri: 'Strada lunga ma giorno emozionante'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

V-day, Arcuri: "Strada lunga ma giorno emozionante".

"Oggi e' una giornata emozionante in tutti i Paese Ue parte la campagna vaccinale. La strada e' ancora lunga e ci vuole cautela e prudenza". Cosi il commissario straordinario Domenico Arcuri allo Spallanzani di Roma, dive e' partita la campagna vaccinale italiana.

V-Day, ‘Speranza, giorno che aspettavamo, ma resistere ancora’

"l'Ema il 6 gennaio ha previsto una commissione straordinaria e speriamo che la Befana ci porti anche il vaccino di Moderna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
In questo momento possiamo solo distribuire quelli che sono stati autorizzati". Ha spiegato sempre Arcuri . E poi ha aggiunto: ""Io mi vaccinero' quando tocchera' a me, ne' un minuto prima ne' un minuto dopo". Lo ha detto il commissario straordinario all'emergenza Covid, Domenico Arcuri, a Rainews 24. "In Italia arriveranno dalla prossima settimana altri 470 mila vaccini".

Articolo pubblicato il 27 Dicembre 2020 - 08:38 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!