Napoli, aggredisce la compagna, arrestato 36enne a Porta Nolana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si è consumata un’aggressione a Porta Nolana. La vittima è la compagna di un trentaseienne: l’uomo è stato arrestato

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso una struttura alberghiera di via Nicola Mignogna per la segnalazione di una lite.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato un uomo con alcune macchie ematiche sui pantaloni che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato; l’addetto alla reception ha riferito che, poco prima, aveva udito forti rumori provenienti da una camera.
Gli agenti, entrati nella stanza, hanno trovato una donna con una ferita alla testa che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del compagno che, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con calci e pugni per futili motivi.
I poliziotti, dopo aver richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la donna, hanno arrestato R.C., 35enne acerrano, per lesioni personali aggravate.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/napoli-il-cardinale-sepe-lascio-diocesi-ricca-di-santita/




LEGGI ANCHE

‘Edison vs Tesla’, al Teatro Serra la guerra per l’elettricità

Al Teatro Serra di Napoli, la guerra delle due correnti. Dal 5 al 7 aprile a Fuorigrotta, in Via Diocleziano 316, “Edison vs Tesla” di Pier Paolo Palma. Con Eugenio Delli Veneri. Regia Georgia, de’ Conno. Info: teatroserra@gmail.com  | 347 805 1793 È nota come la “guerra delle correnti” con protagonisti due visionari. Premi “InCorti di Artemia” e “I Corti della Formica” è di scena al Teatro Serra di Napoli, “Edison vs Tesla” di Pier Paolo...

Napoli, consegnata la medaglia d’oro al valore civile alla famiglia di Anatolij Korol

Il coraggioso gesto di Anatolij Korol e la sua tragica morte nel 2015 a Napoli sono stati celebrati con una cerimonia di tributo, durante la quale è stata consegnata la Medaglia d'Oro al Valor Civile al suo ricordo. La sua storia è stata raccontata in un momento toccante presso il Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden” a Napoli. Nel 2015, Anatolij Korol tentò di fermare una rapina in un supermercato, perdendo la vita durante l'azione e lasciando...

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE