Paolo Rossi, la moglie: ‘Mi auguro abbia visto tutto l’affetto’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Celebrati i funerali del campione Paolo Rossi, la moglie Federica Cappelletti: “Mi auguro che Paolo abbia visto tutto…”

“Mi auguro che Paolo abbia visto tutto questo affetto perché lui era una persona semplice e generosa, era della gente, di tutti e io adesso sono quello che lui ha creato insegnandomi ad avere coraggio e di affrontare i problemi con il sorriso”. Sono le parole di Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi al termine del funerali celebrati questa mattina nel Duomo di Vicenza alla presenza di 250 persone, numero limitato a seguito delle norme anti contagio da Covid-19. Accanto alla moglie di ‘Pablito’, il giocatore che trascinò l’Italia alla conquista del terzo titolo mondiale nel 1982 in Spagna, i figli Alessandro, Sofia Elena e Maria Vittoria.

A dare la notizia del decesso del marito era stata lei, nel cuore della notte tra l’8 e il 9 dicembre scorso, scrivendo sulla chat di quei fantastici ‘ragazzi dell’82’. “Fino a qualche giorno fa pensavamo di andare avanti insieme, anche per le nostre figlie”, ha aggiunto la vedova.

Potrebbe interessarti anche: Funerali Paolo Rossi, Don Pierangelo: “Grazie Paolo per aver fatto sognare tanta gente” (cronachedellacampania.it)


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO