Covid: positivo Gosens, calciatore Atalanta, è in isolamento.

All’indomani della ripresa degli allenamenti per Ruslan Malinovskyi, contagiato il 17 novembre nel ritiro della Nazionale ucraina, nell’ si registra un altro caso di Covid. Si tratta del laterale mancino tedesco Robin Gosens, trovato positivo nel giro di proprio ieri. “Si tratta di una positivita’ a bassa carica virale – spiega il club sul suo sito ufficiale -. Il calciatore e’ stato prontamente isolato nel rispetto delle procedure previste dal protocollo sanitario.

LEGGI ANCHE  Otto positivi in Irpinia dopo un campeggio

Nel pomeriggio il gruppo squadra e’ stato sottoposto nuovamente ai test molecolari. La societa’ ha immediatamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorita’ per le procedure correlate”. In isolamento resta anche il russo Aleksey Miranchuk, la cui positivita’ era stata comunicata il 27 novembre scorso.

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Inaugurata la stazione ‘Maradona’ della Cumana: nei murale manca Ferlaino. De Laurentiis: ‘Bisogna inserirlo subito’

Notizia precedente

Balotelli riparte dal Monza di Berlusconi e Galliani

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..