Covid, morto a 41 anni deputato neoeletto negli Usa.
E’ morto a 41 anni Luke Letlow, eletto deputato per la Louisiana negli Stati Uniti poche settimane fa e non ancora insediatosi per l’incarico. A uccidere il politico repubblicano, ha fatto sapere un suo portavoce, sono state complicanze del Covid-19. Il politico è deceduto in ospedale a Shreveport. Letlow, il neoletto più giovane dello Stato, avrebbe dovuto assumere l’incarico a gennaio.
Era stato ricoverato il 19 dicembre, dopo essere risultato positivo al covid, ed è stato poi trasferito in terapia intensiva. Un medico della clinica LSU Health Shreveport ha dichiarato che il 41enne non soffriva di patologie pregresse. Sono oltre 7mila le persone morte in Louisiana da marzo per Covid-19, secondo i dati ufficiali.
Falsi prodotti Apple venduti negli Stati Uniti: arrestati 4 napoletani
Napoli– Non si trattava della solita "trasferta" di poche centinaia di chilometri. Stavolta la banda di contrabbandieri napoletani aveva puntato in alto: attraversare l’Atlantico per mettere in piedi un traffico internazionale di prodotti elettronici contraffatti direttamente negli Stati Uniti. Un’operazione audace, smascherata dalle autorità americane grazie a un’indagine lampo che ha portato all’arresto di quattro…
Proposta una legge per l’uscita dell’Italia dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms)
Legge proposta dalla Lega al Senato dopo la firma di un decreto firmato da Trump lo scorso lunedì, poco dopo il suo insediamento. Dopo l’annuncio del Presidente USA, il portavoce dell’Oms Christian Lindmeier aveva dichiarato che tale scelta “è una preoccupazione per la salute globale, perché l’Oms fornisce informazioni critiche agli USA” così come per…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti