Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Napoli e Provincia

Sequestrati articoli contraffatti nel Nolano per mezzo milione di euro

Pubblicato

in

articoli contraffatti


Oltre mezzo milione di articoli contraffatti nel Nolano, pericolosi per la salute sono stati sequestrati dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli in un capannone adibito a deposito di Piazzolla di Nola.

La merce era nella disponibilità di una ditta cinese di import-export: recuperati più di 570mila prodotti a rischio e privi del marchio CE. Le Fiamme Gialle hanno scoperto utensili domestici, materiale elettrico e giochi per bambini pericolosi: giocattoli composti con materiale non certificato, addobbi natalizi, dispostivi elettrici ed informatici (oltre 3 km di led, pannelli, ciabatte, torce, mouse e chiavette usb) calcolatrici, portafogli, orologi, aspirapolveri e sensori per allarme.

Denunciato il responsabile, un 38enne cittadino di origine cinese residente nel quartiere Poggioreale di Napoli, per vendita di prodotti industriali con segni mendaci.

Continua a leggere
Pubblicità

Ercolano

Manifestazione contro il lockdown a Ercolano

Pubblicato

in

manifestazione lockdown ercolano

Un centinaio di commercianti della zona centrale piazza Trieste e Corso Italia, zona centrale di Ercolano, ha manifestato in piazza Trieste contro le restrizioni imposte dall’ ultima ordinanza del presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca.

Grida di “liberta’” e slogan contro De Luca. Uno striscione e’ stato collocato al centro della piazza con la scritta “Vittime del complotto. Liberta’!”. A terra sono stati collocati lumini cimiteriali per simboleggiate la morte del commercio .Le luci dei negozi sono state spente, e lumini sono stati collocati anche davanti alle vetrine. “Non abbiamo ricevuto nessun indennizzo, e non ce la facciamo piu'”, ha detto una commerciante ai giornalisti.

Continua a leggere

Le Notizie più lette