Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Benevento e Provincia

Premio Nobel per la Pace 2020: la beneventana Sara Perrella nella squadra ‘World Food Programme’

Pubblicato

in

benevento sara perrella nobel


Nobel per la Pace 2020: c’è anche una beneventana nell’organizzazione umanitaria a cui è stato assegnato il premio. Si tratta di Sara Perrella che da anni è la project manager del ‘World Food Programme’ delle Nazioni Unite.

 

 

Il riconoscimento è andato, ha evidenziato l’executive director del Wfp, “al lavoro dello staff che dedica la propria vita a portare cibo e assistenza a circa 100 milioni di donne, uomini e bambini che hanno fame nel mondo”.

“In questo formidabile gruppo di lavoro – ha detto il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, tra le altre persone del beneventano, spicca la figura di Sara Perrella. Sono orgoglioso di annoverare tra i miei concittadini una persona che professa così elevate qualità a difesa e tutela di chi è più debole e fragile nel mondo”.

“I miei più sentiti complimenti a Sara Perrella – ha sottolineato il sindaco Clemente Mastella – per l’elevato contributo da lei recato al World Food Programme. Da sindaco esprimo il mio orgoglio. L’ho sentita al telefono, presto la riceverò a Palazzo Mosti per ringraziarla personalmente a nome della città”.

Continua a leggere
Pubblicità

Benevento e Provincia

A Benevento Mastella limita la movida

Pubblicato

in

Il sindaco di , Clemente Mastella, ha emanato un’ ordinanza che limita la movida nel centro storico dalle ore 21 alle ore 23, dal venerdi’ al domenica.

“La situazione e’ molto seria, e dobbiamo tutti responsabilmente renderci conto di questo e dobbiamo evitare che questo virus si diffonda in modo incontrollabile – afferma Mastella – vi chiedo di evitare spostamenti non necessari, non muoviamoci in modo incontrollato. L’estate ci ha fatto rilassare, pensavamo che fosse finita. Chissa’ che non sia ancora la coda della prima ondata ma, comunque, ci siamo trovati in un ciclone anche imprevedibile.”

“Sei ore di sacrificio la settimana- conclude Mastella, rivolgendosi ai cittadini di Benevento – non vi chiediamo di non vedervi, ma solo di evitare assembramenti.

Continua a leggere

Le Notizie più lette