Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social

Privacy Policy Cookie Policy


Ultime Notizie Oggi

Foodology: in Olanda si beve Lacryma Christi

Pubblicato

in



Nuove opportunità durante il lockdown per Foodology, una azienda che oltre la depressione economica creata dalla pandemia di Coronavirus, aveva subito anche un furto in cantina.

 

Come ben noto, il lockdown ha rallentato l’economia mondiale. Tra le vittime eccellenti, la filiera agroalimentare, trovatasi impreparata nella conversione in digitale e limitata dalla chiusura di numerosi canali commerciali.
In questo scenario, Foodology, grazie alla campagna volta alla promozione del Made in Italy avviata proprio durante il lockdown, ha deciso di supportare concretamente quelle realtà in estrema difficoltà.
Uno di questi casi è una Cantina a carattere familiare sulle pendici del , dedita da generazioni ad una rigorosa produzione di vini tipici locali tra cui il famoso “Lacryma Christi”.
Oltre al danno economico, la beffa, in quanto l’Azienda aveva addirittura subito un ingente furto proprio durante il periodo di chiusura forzata.

Così, cogliendo le nuove sfide del digitale, Foodology ha raccolto a sé i vari Partners oltreconfine per invitarli a partecipare ad alcune degustazioni live presso i propri canali social. In occasione della diretta con i vini del , particolare interesse è stato manifestato dall’olandese Wine Spice Girl, una tra le più influenti comunicatrici del su scala mondiale, il quale, dialogando con il CEO di Foodology Nello Gatti, sono riusciti a convincere un importante buyer in a scommettere su questi vini unici.
Una boccata d’ossigeno per un’Azienda del nostro territorio, ma soprattutto, un futuro che nonostante gli scenari può ancora contare su storie felici.

Pubblicità

Musica

‘Straordinaria è la vita’, il nuovo singolo di Manuel Galardo

Pubblicato

in

‘Straordinaria è la vita’ è il nuovo brano del cantautore napoletano Manuel Galardo, pubblicato e distribuito dall’etichetta discografica Bit & Sound Music.

 

 

Il singolo parla di cose strettamente legate, la vita e l’amore.
In questo momento storico, nel pieno di una guerra invisibile e globale, con il distanziamento sociale, le storie e i rapporti hanno un valore speciale!

“Straordinaria è la vita
E la vivo com’è
Quante strade in salita
Ma va bene così . . .”

Segui Manuel Galardo su Facebook: https://www.facebook.com/manuel.galardo

Il brano era stato presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2020, porta la firma di Bruno Rubino e Gianni Renzi, con il produttore discografico Tino Coppola.
“Non abbiamo atteso altro tempo per farvi ascoltare questo brano, per condividere sensazioni in un periodo come questo dove tutti abbiamo le stesse emozioni.”

Ascolta il brano: https://fanlink.to/manuelgalardo2020

Continua a leggere

Coronavirus

Somma Vesuviana, altri 109 positivi il sindaco chiede al Prefetto l’invio di forze dell’ordine

Pubblicato

in

Somma Vesuviana. Centonove nuovi casi di contagio al Covid nelle ultime 24 ore nel paese del Vesuviano, dove oggi è anche giunta la notizia del secondo decesso in cinque giorni di un’anziana cittadina, portando a 432 le persone attualmente positive al coronavirus.

 

Lo ha annunciato il sindaco Salvatore Di Sarno, che ha firmato un’ulteriore ordinanza con la quale si raccomanda a tutti i laboratori di analisi presenti sul territorio e che effettuano i tamponi antigenici, “e che non sono tenuti al caricamento nella piattaforma dedicata, di attivarsi per comunicare sollecitamente all’Autorità Sanitaria Locale gli esiti positivi, allo scopo di attivare tempestivamente i protocolli sanitari per contenere quanto più possibile la diffusione del contagio”. Il sindaco ha anche invitato i cittadini ad essere tempestivi nell’invio dell’esito positivo al proprio medico di base, “allo scopo di attivare sollecitamente i protocolli sanitari per contenere quanto più possibile la diffusione del contagio; di segnalare la positività sull’App Immuni; di restare presso la propria abitazione o dimora fino alla comunicazione dell’esito negativo del tampone”. Di Sarno, infine, ha sollecitato il prefetto di Napoli per l’invio di forze dell’ordine per presidiare il territorio

Continua a leggere

Le Notizie più lette