Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Covid: positivo anche il parroco del Duomo di Caserta

Pubblicato

in

parroco duomo caserta


Caserta. Positivo anche il parroco del duomo di Caserta, la cattedrale di San Michele Arcangelo. E’ asintomatico tuttavia il sacerdote 54enne, attualmente in isolamento. Il covid aveva già colpito il vescovo, che purtroppo viste anche le patologie pregresse non è riuscito a sconfiggere il virus ed è morto.

Il parroco invece aveva celebrato un matrimonio lunedì seppur mantenendo tutte le distanze previste dalla normativa e non distribuendo neppure la comunione ai fedeli presenti alla celebrazione. In corso di valutazione dunque la rete di contatti per effettuare, eventualmente, i tamponi.

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Coronavirus: madre e figlia morte in pochi giorni a Castel Morrone

Pubblicato

in

coronavirus castel morrone

Castel Morrone. Lutto nella comunità di Castel Morrone per la morte di Domenica Piombino, cuoca de Il Castello, noto ristorante del posto.

La donna era risultata positiva al Coronavirus. Il contagio ha causato anche la morte della madre della signora Mimma, ricoverate all’ospedale di Caserta. Per entrambe non potrà essere celebrato il funerale.
Attualmente il padre di Mimma, si trova in quarantena domiciliare. Il sindaco Gianfranco Della Valle la ricorda così:

“Non vorremmo mai che accadesse! Non lo vorremmo per i nostri cari né tantomeno per nessun altro ma sappiamo benissimo che prima o poi la nostra vita finirà; c’è chi riesce a fare di più chi riesce a fare di meno, chi ha dato tanto chi è riuscito a dare meno ma tutti con il diritto di vivere la loro vita mentre questo alla nostra “Mimma” è stato negato da un virus infame che ha portato via prima la mamma ed ora anche la figlia.

Una persona solare, giovane soprattutto, conosciuta da tutti per il Suo carattere cordiale e gioviale. Castel Morrone non deve dimenticarLa! Non dobbiamo permettere al virus di portare via più nessuno perché ne soffriremmo troppo mai tanto quanto stanno soffrendo i parenti più prossimi ai quali vogliamo far sentire il nostro più caloroso abbraccio. Ciao Mimma riposa in pace accanto alla Tua mamma”

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette