Storia per fortuna a lieto fine quella raccontata da tgcom e riportata da “la tribuna di ” di un di soli 6 anni che si libera dall’autobus in cui era stato dimenticato

E’ successo nella zona di  , un di 6 è stato dimenticato sul che lo riportava a casa da scuola.Una volta capito di essere stato lasciato solo non si è perso d’animo ma ha preso il martelletto di sicurezza, ha sfondato un vetro ed è uscito. Ha riportato solo un piccolo taglio e per fortuna è stato notato da alcune donne alle quali ha raccontato il brutto episodio.Le signore si sono subito attivate per riportarlo a casa e affidarlo alla madre.Il sul quale il piccolo è stato “dimeenticato”  fa anche servizio per una serie di plessi scolastici a cavallo tra le province di Venezia e e a bordo oltre all’autista c’è anche una inserviente che segue i bimbi.
Ma il durante il viaggio di ritorno a casa  si è addormentato e quando è stato il momento di scendere non se n’è accorto. E nemmeno gli altri a bordo si sono accorti di lui e quando si è svegliato si è trovato da solo nel deposito degli autobus con le porte chiuse.Ma indubbiamente non si è spaventato ma anzi ha subito trovato il modo , a soli 6 anni, di uscire dal mezzo e ritornare “libero”. Alla famiglia del piccolo comunque sono state fatte le scuse dai responsabile del servizio scolastico.Una storia a lieto fine.



Cronache Tv



Ultimi Video dai TG

Ti potrebbe interessare..