Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Dalla Rete

Scopri le offerte Linkem Adsl

Pubblicato

in



Linkem è una compagnia nata nel 2001 e specializzata nell’offrire una connessione adsl senza fili. Negli ultimi anni ha saputo accrescere la propria presenza nel settore proponendo offerte estremamente vantaggiose che permettono di sfruttare la tecnologia via onde radio che non richiede alcun genere di linea fissa, per cui esenta il cliente dei costi necessari per l’attivazione. In questo momento le offerte per ADSL di Linkem si dimostrano estremamente vantaggiose come riportato sul sito specializzato Zorro.it. Per i clienti infatti sono state previste diverse offerte che si diversificano anche in virtù dell’utenza partendo con l’offerta dedicata alla casa fino ad arrivare a quella esclusiva per i possessori di Partita Iva e senza dimenticare le PMI e le aziende. Scopriamo nel dettaglio le offerte Linkem ADSL facendo riferimento a tutte le opzioni attualmente previste da questa compagnia.

Le offerte Adsl dedicate alla casa

Linkem è una compagnia di telecomunicazioni operante sul mercato italiano dal 2001 e capace nel corso degli anni di accrescere la propria proposta con soluzioni sempre più professionali ed affidabili. In particolare propone una serie di offerte per la connessione adsl senza fili che sfrutta la tecnologia via onde radio. Entrando nel merito dell’ offerta Linkem dedicata alla casa è prevista una versione in abbonamento ad un costo mensile di 24,90 euro che permette una velocità fino a 30 Mega in download. Questa offerta prevede i costi di attivazione e il modem già inclusi nel canone mensile. In alternativa si può optare per la variante ricaricabile che richiede costi paia a 99 euro per 4 mesi con le medesime caratteristiche della versione in abbonamento.

Le soluzioni per le PMI, titolari di Partita Iva e per la aziende

Linkem ha anche previsto una serie di soluzioni che sono dedicate al mondo del lavoro. In particolare per quanto concerne i titolari di partita IVA è previsto il pacchetto Linkem Office che permette di avere una connessione senza limiti con una velocità in download pari a 30 mega e con il servizio tutto incluso compreso il modem. Invece per le piccole e medie imprese c’è la possibilità di scegliere tra due profili. Il primo profilo si chiama Turbo Small Business e permette una velocità di download a pari a 30 Mega. Per chi vuole ottenere maggiori performance per quanto riguarda il collegamento internet ADSL, è possibile scegliere il profilo Turbo Più che prevede una velocità in download di 50 mega e di 5 mega in upload. Infine per quanto riguarda le aziende sono stati previsti ulteriori due profili. Il primo si chiama Linkem Turbo con una velocità di 100 mega in download e la sicurezza di poter ottenere assistenza e interventi di riparazione per qualsiasi problema entro 8 ore. In alternativa c’è Turbo WiFi che offre le medesime caratteristiche tecniche ma con l’aggiunta di fruire del modem WiFi Community e di tanti altri servizi aggiuntivi che potrebbero rivelarsi molto importanti in alcune situazioni specifiche. Insomma Linkem propone diverse offerte ADSL destinati ai privati ma anche alle aziende, assicurando anche una certa qualità e affidabilità di segnale..

Continua a leggere
Pubblicità

Dalla Rete

TikTok ha ancora paura (e fa bene) del ban di Trump e attiva le notifiche per i creator

Pubblicato

in

Gli ultimi mesi per la piattaforma cinese Tik Tok sono stati molto pesanti anche in termini di immagine e affidabilità internazionale a causa del possibile “ban” del Presidente Trump in merito alla sicurezza USA

La paura fa 90 ed è proprio azzeccato il proverbio visto che Tik Tok,la piattaforma “social” del momento, ha molta paura delle ripercussioni del “ban” che vorrebbe imporre il Presidente USa Trump per salvaguardare la sicurezza degli Stati Uniti (e non solo).
In effetti il problema sollevato da Trump c’è e si è visto anche nel nostro Paese quando qualche settimana fa ci sono stati casi di censura di hashtag  legati al mondo LGBT e non solo.

Forse proprio per scongiurare un aumento della pressione internazionale la società cinese ha introdotto un’apprezzabile sistema di notifica che consente ai Creator di aver chiaro sin da subito il motivo per cui un loro contenuto è stato rimosso dalla piattaforma social cinese.

Questa la dichiarazione ufficiale :

Negli ultimi mesi, abbiamo sperimentato un nuovo sistema di notifica per offrire ai creativi maggiore chiarezza sulle rimozioni di contenuti. I nostri obiettivi sono migliorare la trasparenza e l’istruzione sulle nostre Linee guida della community per ridurre i malintesi sui contenuti sulla nostra piattaforma e i risultati sono stati promettenti.

In sintesi:

  • l’utente verrà informato su quale norma è stata violata citandola direttamente nella comunicazione
  • sarà sempre possibile presentare ricorso contro la rimozione di un video
  • in certi casi, TikTok fornirà indicazioni di supporto su dove trovare informazioni ed eventuale aiuto

Sono da apprezzare gli sforzi di TikTok di mostrare alla comunità internazionale quanto la società cinese tiene alla sicurezza e alla privacy degli utenti anche se rimane da migliorare e di molto in che modo il loro algoritmo mostra  video che non offrono nulla di interessante al pubblico ma che anzi spesso inneggiano a comportamenti non propriamente corretti.

 

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette