Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Campania

Napoli, proseguono test anticoronavirus per docenti e non

Pubblicato

in



In sinergia con i medici di medicina generale proseguono i test rapidi per personale docente e non docente: la direzione strategica dell’ASL 1 Centro conferma che anche nei prossimi giorni sara’ attiva la postazione dedicata ai test sierologici rapidi per il personale docente e non docente residente sul proprio territorio di competenza (Anacapri, Capri, ).

Lo rende noto un comunicato. La conferma e’ arrivata anche a seguito di una riunione tenutasi stamane con i coordinatori delle Aggregazioni Funzionali Territoriali (A.F.T.) dalla quale e’ emersa la possibilita’ di procedere in sinergia con i Medici della Medicina Generale (MMG). La postazione dell’ASL Napoli 1 Centro, sempre allocata presso gli spazi del Frullone (via Comunale del Principe 13 – Napoli) , sara’ aperta dalle 9.00 alle 18.00 anche sabato e domenica.

La certificazione sanitaria: per chi ha gia’ eseguito il test (a prescindere se lo stesso sia stato eseguito presso lo studio MMG o presso la postazione Frullone) potra’ essere ritirata presso lo studio del proprio MMG, ovvero presso il coordinatore della propria AFT che potra’ emetterlo a seguito della verifica dell’avvenuto test e conseguenziale esito collegandosi alla piattaforma informatica; per chi dovra’ eseguire il test sara’ rilasciata contestualmente all’esito del test presso lo studio MMG, ovvero presso la postazione Frullone.

Continua a leggere
Pubblicità

Avellino e Provincia

Coronavirus: Asl Avellino, nuovi medici da reclutare

Pubblicato

in

Coronavirus: Asl Avellino, nuovi medici da reclutare

 

L’Asl di AVELLINO ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo al fine di procedere all’implementazione e al rafforzamento del sistema di accertamento diagnostico e sorveglianza dell’infezione da Covid-19, nonché al fine di garantire anche i livelli di erogazione degli ordinari servizi di vaccinazione e screening. In particolare, è stata indetta una procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi di dirigente medico disciplina di Pediatria e di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica. L’avviso è disponibile sul sito dell’Asl di AVELLINO nella sezione “Concorsi e Avvisi”.

L’asl di #Avellino pubblico il bando per le nuove assunzioni

Continua a leggere



Area Vesuviana

Bacoli, rapinano anziano mentre preleva al bancomat

Pubblicato

in

Bacoli. Rapinano anziano mentre preleva al bancomat. 2 persone arrestate dai Carabinieri.

I carabinieri della stazione di Bacoli hanno arrestato per rapina aggravata un 18enne e una 20enne incensurati di origini romene. Avevano appena rapinato un anziano mentre prelevava contanti al bancomat. Secondo quanto ricostruito, la 20enne, incinta, aveva aspettato che l’Atm erogasse il denaro per poi spingere contro una fioriera il 71enne.

 

Il complice, nel frattempo, aveva recuperato le banconote, 2000 euro in contanti il bottino.
I militari, poco lontani, hanno ricevuto una segnalazione dal 112, si sono messi immediatamente sulle tracce dei due rapinatori e li hanno catturati mentre tentavano la fuga a piedi lungo le strade limitrofe.
La giovane è stata sottoposta ai domiciliari mentre il 20enne rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette