iphone 12 primo video “reale”: eccolo appena uscito dalla fabbrica



Poche ore fa è stato pubblicato in rete quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il primo video “reale” del nuovo smartphone della compagnia americana, appena uscito dalla fabbrica. Secondo quanto riferito da vari magazine specializzati, dovrebbe trattarsi del classico modello in pre-produzione, come confermato anche dall’assenza dell’etichetta FCC sul retro, che dà credito a questa teoria.

Le differenze rispetto ai precedenti modelli sono i bordi piatti che ricordano a grandi linee iPad Pro e di cui si è già parlato tempo fa.

LEGGI ANCHE  Napoli, parcheggi abusivi controllati dai clan. Fuorigrotta: le confessioni dell’ex uomo di punta del clan Cutolo hanno portato agli arresti del boss Iadonisi

E’ rimasto immutato il layout del modulo fotografico posteriore, che in questo filmato sfoggia tre lenti, segno che probabilmente potrebbe trattarsi di un iPhone 12 Pro o Pro Max.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un ennesimo video di presentazione e dunque non “ufficiale” ma le caratteristiche sembrerebbero in linea con le ultime informazioni


Google News

Ingoia un pedone della scacchiera: salvata una bimba

Notizia precedente

Coronavirus, l’allarme dell’Asl: focolaio attivo ad Avellino, diversi giovani contagiati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..