AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 15:12
16.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 15:12
16.5 C
Napoli

Torna dalla Grecia diretto a Caserta: è positivo, bloccato in aeroporto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 Torna dalla Grecia diretto a Caserta: è positivo, bloccato in aeroporto

Bloccato in aeroporto a Ciampino un cittadino somalo, proveniente da Atene e diretto a Caserta, risultato positivo al coronavirus. E’ il frutto dei primi test che vengono effettuati negli aeroporti italiani: infatti dai test eseguiti ieri negli scali romani di Fiumicino e Ciampino sono 8 le persone risultate positive al Covid-19.

Nel dettaglio l’Unità di Crisi della Regione Lazio ha reso noto che all’aeroporto di Fiumicino sono 2 i positivi: 1 bambino proveniente da Dubrovnik in Croazia e una ragazza proveniente da Malta con destinazione Chieti.

Mentre al ‘Pastine’ di Ciampino, invece, 3 italiani di ritorno da Madrid, Valencia e Santander; 1 somalo proveniente da Atene diretto a Caserta; 1 greco proveniente da Atene diretto a Roma e 1 spagnolo proveniente da Santander diretto a Roma.

LEGGI ANCHE

Lauro - Un furto con destrezza messo a segno in una tranquilla abitazione di Lauro, in provincia di Avellino, si è concluso con l'arresto del presunto responsabile nella caotica Napoli. Un uomo di 45 anni, residente a Taurano, non lontano dal luogo del crimine, è stato fermato grazie alla sinergia tra gli agenti del commissariato…

Continua a leggere

L’odissea dell’Intercity Notte 755: da Milano a Lecce, mai arrivato a destinazione

di Rosaria Federico 17 Aprile 2025 - 16:35 16:35

Doveva essere un viaggio lungo ma tranquillo, invece si è trasformato in un incubo su rotaie. L’Intercity Notte 755, partito da Milano Centrale alle 18.50 diretto a Lecce, non è mai arrivato a destinazione. A bordo, centinaia di passeggeri – molti dei quali diretti in Puglia per le vacanze pasquali – hanno vissuto 15 ore…

Continua a leggere

Salerno – Da lunedì 1° aprile, il servizio Salerno Airlink, che collega la stazione ferroviaria di Salernoall’aeroporto Costa d’Amalfi, sarà ulteriormente potenziato. Busitalia Campania (Gruppo FS) ha annunciato un incremento delle corse, che passeranno a 49 viaggi settimanali, con orari programmati in base all’operativo voli, per garantire una maggiore copertura delle esigenze di mobilità. Un…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA