E’ fatta. Il diesse Pasquale Foggia ha chiuso l’accordo con la Juventus per Tello, centrocampista classe 96 che nella passata stagione è stato impegnato col Bari. Il trasferimento è a titolo definitivo, la società bianconera ha abbassato le richieste ed è andata incontro alle esigenze dei giallorrossi. Ore intense per il direttore sportivo sannita giunto a Milano proprio per portare a termine questa trattativa. Il centrocampista firmerà un contratto triennale col Benevento.
- 17:26
- 16:41
- 16:26
- 16:21
- 16:14
- 15:54
- 14:40
- 14:30
- 14:00
- 13:53
- 12:58
- 12:13
- 11:21
- 10:13
- 09:46
- 09:38
- 09:28
- 09:08
- 08:50
- 08:19
- 07:24
- 06:58






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti