vietri-in-scena_dirty-six


Per “” è il momento del grande con i . Nell’ambito della quinta edizione della kermesse di spettacoli che si tiene ogni anno nel Comune costiero, voluta dal sindaco del Comune costiero, Giovanni De Simone e dall’assessore alla Cultura e al Turismo Antonello Capozzolo, venerdì 10 luglio il sestetto in concerto sul palco della Villa Comunale.

 

 

La kermesse, che ha la direzione artistica del maestro Luigi Avallone, ed è condotta da Nunzia Schiavone, è realizzata in collaborazione con il Conservatorio di musica di Salerno “Giuseppe Martucci”.

Il primo dei sei concerti si terrà venerdì 10 luglio alle ore 21 e vedrà esibirsi sul palco della Villa comunale di i Dirty Six. Il sestetto è composto da Daniele Scannapieco – sax; Tommaso Scannapieco – contrabbasso; Lorenzo Tucci – batteria; Claudio Filippini – pianoforte; Gianfranco Campagnuolo – tromba e Roberto Schiano – trombone.

Leggi anche: www.cronachedellacampania.it/2020/07/presentata-la-quinta-edizione-di-vietri-in-scena

I Dirty Six protagonisti di numerose rassegne jazzistiche in Italia e all’estero, i cui diversi componenti vantano collaborazioni con grandi nomi del settore – da Mario Biondi a Stefano Bollani, Greg Hutchinson e Ira Coleman – proponegono una musica che spazia dal jazz, al R&B, al funky con contaminazioni afro. Il concerto è organizzato nel pieno rispetto delle misure anti covid-19 prescritte; i posti disponibili per consentire le distanze di sicurezza sono 130, esauriti i quali non sarà consentito l’accesso. Ingresso gratuito.



Pubblicità'

Arsenale recuperato dai carabinieri a Capua: in manette 63enne

Notizia Precedente

Napoli, sequestrati un milione di accessori da fumo privi di autorizzazioni

Prossima Notizia