Governo: Renzi, Prodi che apre a Berlusconi e’ come Napoli e Juve che fanno pace.
Il leader di Italia viva Matteo Renzi, presentando il suo libro “La mossa del cavallo” a Caserta, ha affermato: “Se guardiamo il dibattito della politica, ogni giorno c’e’ una maggioranza nuova. Non so che maggioranza ci sara’ – ha continuato l’ex premier -, so solo che oggi la maggioranza c’e’.
Ora vedo che addirittura Prodi ha chiesto di aprire a Berlusconi: e’ una cosa meravigliosa, come il Napoli e la Juve che fanno la pace. Io comunque non credo che Berlusconi fara’ un governo con questa maggioranza: lui – ha concluso il senatore di Iv – lancia ami, ma resta nell’ambito del centrodestra. Certo, la destra di Forza Italia non e’ la destra della Lega”.
Novantanove parlamentari su 605 non hanno ancora pubblicato la dichiarazione dei redditi e la variazione della propria situazione patrimoniale relativa al 2024, come impone la legge n. 441 del 5 luglio 1982. Il termine fissato dall’articolo 3 della norma era il 30 novembre 2025: da allora sono trascorse quasi sei settimane senza che gli adempimenti…
"Grazie, tanto amore a tutti voi, il vostro papà". Così Silvio Berlusconi, nel suo testamento ringraziando i figli dopo aver dato le disposizioni che riguardano Marta Fascina e Marcello Dell'Utri, "Per il bene che gli ho voluto e per quello che loro hanno voluto a me". Il testo è contenuto in una busta non sigillata,…
Aperto il testamento di Silvio Berlusconi. Il documento contenente le ultime volontà dell’ex presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia, custodito dal notaio Arrigo Roveda, è stato letto a davanti a due testimoni, gli avvocati Luca Fossati dello studio Chiomenti, che già in passato aveva seguito vicende legate alle società del Cav, e Carlo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti