Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 15 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Quando c’è da combattere per il futuro professionale non potete tirarvi indietro. È amore a prima vista.

Toro – I superiori vi stanno tenendo d’occhio perché vorrebbero affidarvi un incarico di prestigio.Bella storia d’amore.



    Gemelli – Nonostante eventi poco favorevoli riuscirete a riprendere il giusto ritmo nel lavoro. L’amore è il vostro asso nella manica.

    Cancro – Vi attendono giornate lavorative molto stressanti: riuscirete a cavarvela, alla grande. Incontri amorosi esaltanti.

    Leone – L’amor proprio vi spingerà a fare sempre di più e sempre meglio nella vostra attività. Un amore molto vitale.

    Vergine – L’intervento di una persona importante vi permetterà di arrivare alla meta nel lavoro. In amore cambiate strategia.

    Bilancia – Cercate di fare ordine nei vostri progetti di lavoro: richiedono tempi diversi. In amore siete un pò volubili e le relazioni non durano.

    Scorpione – In questi giorni il lavoro è pieno di trabocchetti: siate prudenti e non vi pentirete. È tempo di cambiare strada in amore.

    Sagittario – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa professionale aspettate di avere chiara la situazione. Tira e molla snervante in amore.

    Capricorno – Un giudizio estremamente positivo di un superiore vi farà acquistare una maggiore fiducia in voi stessi. In amore è tempo di bilanci.

    Acquario – Nel lavoro un pizzico di sacrificio in più vi assicurerà il successo più in fretta. Sta sbocciando un nuovo amore.

    Pesci – State vivendo un momento fortunato soprattutto nel lavoro: potrete stringere nuove alleanze. Un amore con la a maiuscola.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO