Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Spettacoli

NTFI 2020: domani in scena ‘Pescatori’ alla Rotonda Diaz

Pubblicato

in

NTFI-2020


: domani “” anticipa il debutto previsto il 30 luglio alla tredicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia, diretta da Ruggero Cappuccio, realizzata con il sostegno della Regione Campania e organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival.

 

Alle 21 alla Rotonda Diaz (in precedenza programmato alla Spiaggia delle Monache) va in scena in prova generale “”, dall’opera di Raffaele Viviani, scritto e diretto da , e interpretato da Aniello Arena, Gennaro Basile, Alessandra D’Elia, Pietro Pignatelli, Maria Russo e Federica Aiello, Agostino Chiummariello, Caterina Pontrandolfo, Fabiana Spinosa, Daniele Vicorito, Francesco Viglietti, Franco Pica. Le musiche di Raffaele Viviani sono arrangiate da Daniele Sepe e Piero De Asmundis. ha spiegato: “E’ teatro delle origini, è richiamo al mito primordiali sono i sentimenti, sbozzati con l’accetta i personaggi, estreme le azioni che vi trovano luogo”.

Approfondisci su https://napoliteatrofestival.it/spettacolo/pescatori/

Il testo di Viviani è un dramma popolare, con al centro l’onore oltraggiato di una donna da vendicare. L’ossessione è l’elemento che conduce l’intreccio

Continua a leggere

Pubblicità

Attualità

Carlo Conti positivo al Covid, su Instagram: “Sto bene”

Pubblicato

in

carlo conti positivo covid

Carlo Conti è positivo al Covid ma sta bene. Lo ha scritto lui stesso su Instagram. ”Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, scrive sul suo profilo. Venerdì Conti – a quanto si apprende – condurrà da casa Tale e quale show. Inoltre la sua positività non ha provocato nessun problema alla squadra del programma, al momento non vi sono altri contagiati.

Continua a leggere

Le Notizie più lette