Napoli, dopo 6 mesi riapre l’ingresso di via Cimarosa della Floridiana. Borrelli e Nasti: “Siamo molto contenti, ritorna accessibile un importantissimo spazio verde. Occorrerà però che tutte le aree del parco possano essere fruibili.” di testo. Sostituisci questo testo con il tuo.
Dopo quasi 6 mesi di chiusura finalmente venerdì 3 luglio sarà riaperto l’ingresso principale della Floridiana in via Cimarosa dopo che lo scorso 2 giugno era stato riaperto l’ingresso di via Aniello Falcone.
Il 3 luglio alle 11.Potrebbe interessarti
Napoli, due contrabbandieri arrestati al rione don Guanella
Quartieri Spagnoli, blitz nella movida: sequestri, sanzioni e 15 kg di pane senza tracciabilità
Napoli, omicidio di Marco Pio Salomone: fermato baby killer di 15 anni
Napoli, tifosi bloccati nella galleria laziale per auto contromano: caos traffico fino a notte
“Finalmente viene riconsegnato alla cittadinanza un importantissimo spazio verde e di questo ne siamo più che felici. Ci auriamo però che presto il Ministero possa stanziare dei fondi necessari alla messa in sicurezza dell’intero parco, perché ad oggi non tutti gli spazi della Floridana sono accessibili al pubblico. Il nostro auspicio è che il taglio del nastro di venerdì 3 luglio possa essere il simbolo di un nuovo corso per la vivibilità della città.”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli e Rino Nasti, consigliere dei Verdi della Municipalità Vomero-Arenella.





































































