HomeCronacaCronaca di NapoliNapoli, fanno guidare l’auto al figlio di pochi anni e riprendono la...

Napoli, fanno guidare l’auto al figlio di pochi anni e riprendono la scena con il telefonino

google news

Napoli, fanno guidare l’auto al figlio di pochi anni e riprendono la scena con il telefonino. Borrelli e Simioli:” L’idiozia è un fenomeno da contrastare a tutti i costi. Chi mette in pericolo i propri figli è un irresponsabile. Abbiamo denunciato il filmato alle forze dell’ordine.”

Un bambino di pochi anni al volante di un’automobile incitato dai genitori, è ciò che si vede in un filmato segnalato da alcuni cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Nel video in questione, girato di sera, si vede un bambino seduto tra le gambe del padre mentre è impegnato nella guida di un’auto, i genitori lo incitano tra le risate.

“A questo punto non sappiamo se i social ed i video hanno dato alla testa a molte persone oppure se, viceversa, sono i social ad essere minacciati ed invasi dall’idiozia dilagante delle persone.

In ogni caso ci troviamo di fronte ad un fenomeno preoccupante che è in crescita, per questo occorre prendere delle contromisure e far intervenire gli assistenti sociali, soprattutto quando vengono tirati in ballo i giovanissimi. Il filmato lo abbiamo inviato alle forze dell’ordine affinché vengano presi dei provvedimenti, non si scherza con queste cose, chi mette in pericolo l’incolumità dei propri figli e degli altri è un’idiota e l’idiozia è un fenomeno da contrastare a tutti i costi.”- hanno commentato il Consigliere Borrelli ed il conditore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

Antonio Carlino
Antonio Carlino
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Terremoto a Nusco, sciame sismico di bassa intensità: nessun danno

Uno sciame sismico di bassa intensita' e' in corso in alta Irpinia, con epicentro a Nusco. Lo segnale l'Ingv che ha registrato l'attivita' tra i...

Casoria, picchia i medici perché non ottiene il certificato di malattia

I carabinieri a Casoria sono intervenuti in via Don Luigi Sturzo, nella sede della guardia medica. Un paziente si e' presentato per il rilascio di...

San Gennaro Vesuviano, arrestate 2 rom di Secondigliano: dopo un furto in appartamento

San Gennaro Vesuviano. Hanno 31 e 25 anni le due donne arrestate per concorso in furto in abitazione. A sorprenderle in strada i carabinieri...

Omicidio Willy, ergastolo ai fratelli Bianchi, 21 anni a Pincarelli 23 a Belleggia

Omicidio Willy: ergastolo ai fratelli Marco Bianchi e Gabriele Bianchi, 23 anni a Francesco Belleggia e a 21 Mario Pincarelli. E' la sentenza pronunciata oggi...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita