Mondragone, denuncia le pessime condizioni di lavoro, operatore sanitario viene licenziato, scatta la protesta pacifica.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mondragone, denuncia le pessime condizioni di lavoro, operatore sanitario viene licenziato, scatta la protesta pacifica. Borrelli:” Abbiamo inviato una nota all’Asl di Caserta per avere chiarimenti. Gli operatori sono costretti a turni massacranti.”

Ha del clamoroso la vicenda legata ad un operatore sanitario della cooperativa Misericordia di Caivano

L’operatore durante la visita del leader della Lega Matteo Salvini a Mondragone aveva denunciato a quest’ultimo le pessime condizioni lavorative a cui era sottoposto. A seguito di queste delle dichiarazioni l’operatore è stato licenziato, ora ha dato vita ad una protesta pacifica legandosi ad un palo a Mondragone, nei pressi del dipartimento locale Asl.
“Al di là della figura di Salvini che ovviamente si è disinteressato della vicenda credo che questa persona abbia sollevato un problema giusto. Le condizioni sia degli operatori che dei volontari del 118 sono davvero assurde, come ci è stato segnalato, sono sottoposti continuamente a turni massacranti e questo perché devono sopperire alle mancanze di servizi dell’Asl di Caserta. Infatti nonostante nel 2019 sia stata espletata una gara per l’assegnazione dei servizi di 118 ad oggi al vincitore non è stato assegnato l’incarico.

Questo in aggiunta al affatto che molte ambulanze dell’Asl di Caserta in particolare quella di Aversa vengono utilizzate per lo più per effettuare tamponi non svolgendo le attività di urgenza emergenza e costringe gli operatori sanitari delle cooperative come quella della Misericordia ad un super lavoro. Perché questo? Cosa si aspetta ad assegnare l’incarico per cui è stata espletata una gara? Abbiamo inviato una nota all’Asl di Caserta per avere risposte.”-ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, membro ella commissione sanità.


Torna alla Home


Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

IN PRIMO PIANO