L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 2 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Oggi nel lavoro sarà un susseguirsi di eventi che richiederanno decisioni rapide. In amore siete u po’ distratti.

Toro – Grazie alla determinazione e alla costanza siete vicini alla conclusione di un ottimo affare. In amore dosate le parole.



    Gemelli – Nel settore professionale le felici intuizioni non vi mancano e vanno sfruttate al meglio. Finalmente un amore rilassante.

    Cancro – Se terrete a freno l’impulsività riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.

    Leone – Nel lavoro state attraversando un ottimo periodo, che vi aiuterà a porre solide basi per il futuro. Un Acquario vi fa sognare.

    Vergine – Cercate di essere meno polemici e aggressivi con i collaboratori se volete contare sul loro aiuto. In amore fiducia incondizionata.

    Bilancia – Avete tutto sotto controllo ma vi manca un po’ di fantasia. Prudenza in amore, il quadro sentimentale è dei migliori.

    Scorpione – Non vi mancano le idee né la buona volontà: non rimane altro da fare che passare all’azione nel lavoro. Fate chiarezza nei sentimenti.

    Sagittario – Le riflessioni talvolta troppo cervellotiche rischiano di rovinare i rapporti di lavoro. Con un atteggiamento troppo critico si mettono in pericolo anche gli affetti.

    Capricorno – È necessario mostrarsi più disponibili ed elastici con i vostri collaboratori, solo così i risultati saranno migliori. Il partner fa il prezioso ma sapete attendere.

    Acquario – Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.

    Pesci – Nel lavoro mai abbassare la guardia e tanto meno in questo periodo decisivo per il vostro futuro. In amore siate più concilianti.


    Torna alla Home


    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi...
    Giovedì 18 aprile alle ore 19.00 si terrà un reading al tramonto sul belvedere del Monte Echia con una lettura pubblica della dichiarazione europea sulla ciclabilità che ad inizio mese il Consiglio, la Commissione e il Parlamento europeo hanno firmato. Si tratta di un passo storico che segna per la...
    In Campania, su 140 comuni monitorati destinatari di beni immobili confiscati, il 66% pubblica l'elenco sul proprio sito web, un miglioramento rispetto all'anno precedente. Il Report "RimanDATI" di Libera Libera ha presentato il terzo Report nazionale sulla trasparenza dei beni confiscati in collaborazione con il Gruppo Abele, l'Università di Torino...
    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...

    IN PRIMO PIANO