AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 08:58
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 08:58
10.1 C
Napoli

L'oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 2 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete - Oggi nel lavoro sarà un susseguirsi di eventi che richiederanno decisioni rapide. In amore siete u po' distratti.

Toro - Grazie alla determinazione e alla costanza siete vicini alla conclusione di un ottimo affare. In amore dosate le parole.

Gemelli - Nel settore professionale le felici intuizioni non vi mancano e vanno sfruttate al meglio. Finalmente un amore rilassante.

Cancro - Se terrete a freno l'impulsività riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.

Leone - Nel lavoro state attraversando un ottimo periodo, che vi aiuterà a porre solide basi per il futuro. Un Acquario vi fa sognare.

Vergine - Cercate di essere meno polemici e aggressivi con i collaboratori se volete contare sul loro aiuto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suOroscopo
In amore fiducia incondizionata.

Bilancia - Avete tutto sotto controllo ma vi manca un po' di fantasia. Prudenza in amore, il quadro sentimentale è dei migliori.

Scorpione - Non vi mancano le idee né la buona volontà: non rimane altro da fare che passare all'azione nel lavoro. Fate chiarezza nei sentimenti.

Sagittario - Le riflessioni talvolta troppo cervellotiche rischiano di rovinare i rapporti di lavoro. Con un atteggiamento troppo critico si mettono in pericolo anche gli affetti.

Capricorno - È necessario mostrarsi più disponibili ed elastici con i vostri collaboratori, solo così i risultati saranno migliori. Il partner fa il prezioso ma sapete attendere.

Acquario - Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.

Pesci - Nel lavoro mai abbassare la guardia e tanto meno in questo periodo decisivo per il vostro futuro. In amore siate più concilianti.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 2 Luglio 2020 - 06:01 - Redazione [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…