L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 1 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Vi siete posti degli obiettivi professionali ambiziosi, allora gli ostacoli non devono scoraggiarvi. Amore contrastato.

Toro – Nel lavoro avete fatto qualche progresso, ma non dovete ridurre l’impegno o fermarvi del tutto. Intesa con un Sagittario.



Gemelli – Un problema di lavoro che vi preoccupa da tempo si risolverĂ  all’improvviso. In amore cercate di essere rilassati: potete fidarvi.

Cancro – Qualcuno si accorgerĂ  della vostra serietĂ  anche negli incarichi di lavoro piĂą delicati. Sentimenti da mettere alla prova

Leone – Nel lavoro se volete emergere dovete avere un ruolo piĂą incisivo e attivo. Un po’ di dolcezza può migliorare le cose in amore.

Vergine – Nei rapporti con i superiori in questi giorni avrete bisogno di maggiore diplomazia. L’amore non potrebbe andare meglio.

Bilancia – Stringete i denti ancora un po’ e presto nel lavoro scompariranno tutte le difficoltĂ . Felice la situazione affettiva.

Scorpione – Accantonate un progetto di lavoro troppo difficile e rischioso: non è il momento opportuno. Gli affetti non vanno sottovalutati.

Sagittario – Le circostanze incalzano e non potete ignorare che avete da risolvere parecchi problemi di lavoro. In amore ci vuole una svolta.

Capricorno – La vostra ambizione vi spinge a fissare sempre piĂą difficili obiettivi nella professione. In amore non è tempo di avventure.

Acquario – Riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro sfoderando la vostra capacitĂ  di persuasione. In amore dovete frenare.

Pesci – La vostra luciditĂ  mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.


Torna alla Home


Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessitĂ  e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

IN PRIMO PIANO