consigliere comunale aia


“Saremo la Napoli del Mare del Nord.”- le dichiarazioni shock del consigliere municipale de L’Aia, città travolta dagli scandali politici. Borrelli e Simioli: “Pretendiamo delle scuse.”

Fanno discutere le dichiarazioni fatte da Pieter Grinwis, Consigliere comunale dell’opposizione de L’Aia, “Saremo la Napoli del Mare del Nord.” Le dichiarazioni sono state riportate dal giornalista politico Maarten Brakema sul proprio account Twitter

Le parole del consigliere si riferiscono a una sequela di vicenda di frodi e truffe le cui indagini hanno portato a galla un vero e proprio sistema di appropriazione indebita di fondi pubblici nella città olandese sede del governo.

La notizia è stata riportata dal sito 1mag.nl

“Inaccettabile che Napoli debba diventare ogni volta un termine di paragone negativo, crediamo che le altre città e gli altri paesi debbano pensare ai propri problemi, che come si vede pure ne hanno, e quindi lascino in pace Napoli e la sua immagine, messa sin troppo alla gogna mediatica. Pretendiamo ora le scuse dal consigliere Grinwis.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli assieme al conduttore radiofonico de “La Radiazza” Gianni Simioli.

 



Pubblicità'

Coronavirus, De Luca: ‘In Campania  800 posti di intensiva’

Notizia Precedente

Ricerca del lavoro. È caccia a un nuovo impiego sui portali

Prossima Notizia