Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Uomo di Salerno muore durante controllo di polizia in provincia di Parma: aperta un’ inchiesta

Pubblicato

in

spacciava sotto casa a bagnoli


Uomo di Salerno muore durante controllo di polizia in provincia di : aperta un’ inchiesta .La Procura di Parma ha aperto un’inchiesta sulla morte di un uomo di 63 anni deceduto, ieri sera a Fidenza, nel Parmense, durante un controllo della polizia stradale.

 

Secondo una prima ricostruzione della Questura, l’uomo residente nel comune della provincia di Parma e originario di Salerno, era stato trovato alla guida dell’auto senza cintura di sicurezza. Una circostanza che si era ripetuta negli ultimi due anni. Gli agenti, cosi’, gli hanno fatto un verbale con ritiro della patente al fine della sospensione. A questo punto, questa la ricostruzione della polizia, il 63enne si e’ infuriato, e’ sceso dal veicolo tentando di aggredire uno degli agenti. Mentre i poliziotti provavano ad immobilizzarlo, l’uomo si e’ accasciato a terra, probabilmente per un malore. Gli agenti hanno chiamato il 118 tentando anche di rianimarlo ma inutilmente. Il personale sanitario, intervenuto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Mara Maionchi positiva e ricoverata: non è grave

Pubblicato

in

mara maionchi positiva ricoverata

Mara Maionchi positiva e ricoverata: non è grave.

Mara Maionchi, popolare discografica e giudice di numerosi talent tv, è risultata positiva al Coronavirus ed è ricoverata in un ospedale milanese. Le sue condizioni sembrerebbero non destare preoccupazione. La notizia è anticipata da Selvaggia Lucarelli su The Post International e confermata sul profilo Instagram della discografica, in cui si precisa che “è serena e in ottime mani”.

Desta invece piu’ apprensione la situazione legata al set di Italia’s got Talent che la scorsa settimana, a seguito di alcuni giorni di registrazioni, si e’ purtroppo trasformato in un focolaio importante. Oltre a Mara Maionchi e Federica Pelligrini. si sarebbero ammalate altre persone tra altri talent, tecnici e produzione, e questo nonostante protocolli stringenti e tamponi effettuati prima di iniziare le registrazioni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette