AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
13.4 C
Napoli

Portici, pretendeva denaro dalla madre per droga e alcol: 32enne arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Portici. Pretendeva denaro dalla madre per droga e alcol. 32enne arrestato dai Carabinieri. I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato un 32enne del posto già noto alle forze dell’ordine in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della procura partenopea.

Il 32enne è gravemente indiziato dei delitti di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, commessi in danno della madre. I fatti contestati risalgono dallo scorso Febbraio. L’uomo, nullafacente, chiedeva alla madre continuamente soldi o oggetti di valore per rivenderli e acquistare droga e alcool. Al rifiuto della donna scattavano vessazioni e minacce di morte. L’uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

LEGGI ANCHE

Portici controlli delle forze dell'ordine: chiuso storico locale le "Fonderie". Un blitz in grande stile nella serata di sabato presso il noto locale Le Fonderie sito nel centralissimo Corso Garibaldi a Portici.Un dispiegamento notevole di forze dell'ordine, tre volanti dei Vigili Urbani e altrettante pattuglie dei Carabinieri con in testa il sindaco Vincenzo Cuomo e…

Continua a leggere

Covid: chiuso pub a Portici. Il sindaco irrompe nella zone della ‘movida’

di Redazione 10 Ottobre 2020 - 17:44 17:44

Covid: chiuso pub a Portici. Il sindaco irrompe nella zone della 'movida'.   A Portici, controlli e opera di sensibilizzazione ai giovani. Chiuso per cinque giorni un pub-birreria per mancato rispetto del distanziamento sociale previsto dalle norme anti covid: e' accaduto ieri sera a Portici, in provincia di Napoli, nell'ambito di controlli mirati nelle aree…

Continua a leggere

Portici, bimba di un anno positiva al coronavirus insieme al padre

di Redazione 10 Ottobre 2020 - 08:29 08:29

Portici. Una bimba di appena un anno è risultata positiva a Portici, coì come il papà. Mentre la mamma che è incinta, per fortuna è negativa. Sono tutti in isolamento domiciliare.   A comunicarlo, nella giornata di ieri, è stato il sindaco  Vincenzo Cuomo che ha anche risposto al sindacato Ugl Scuola che aveva chiesto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA