Napoli, sequestrati 50 kg di ‘bionde’: arrestato 60enne al Buvero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico Crispano un uomo che usciva da un edificio e che, alla loro vista, si è allontanato velocemente.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 1050 euro, di tre cellulari e di un mazzo di chiavi di un deposito situato nello stesso stabile dove sono stati rinvenuti circa 50 kg di stecche di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio dei Monopoli di Stato, diversi assegni e altri cellulari.
Salvatore Esposito, 60enne napoletano, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri ed evasione poiché già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per analogo reato.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

CRONACA NAPOLI