Mertens: ‘Vittoria del gruppo, Napoli è speciale’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mertens: “Vittoria del gruppo, Napoli e’ speciale. In quarantena ho deciso di restare!. Oggi abbiamo dato tutto per fare qualcosa di speciale. Siamo un bel gruppo, rimasto tutto a Napoli continuando a lavorare. E’ stato un momento molto bello”.

 

PUBBLICITA

Cosi’ ai microfoni di Rai Sport, Dries Mertens fresco di rinnovo con il Napoli oer altre 2 stagioni. “Quando giochi a Napoli e’ sempre speciale, i tifosi e tutto l’ambiente. Oggi come squadra abbiamo vinto, anche grazie alla preparazione”. Mertens parla pi della decisione del rinnovo:

“Ci ho pensato tanto – le parole del belga – Il gruppo, l’allenatore, il suo staff sono spettacolari. E poi c’e’ la citta’. Per me la quarantena e’ stata come una vacanza, stavo bene a Napoli e in quel momento gia’ avevo deciso di firmare il contratto”.

Quattro truffe online, architettate da individui sparsi per l'Italia, sono state scoperte e denunciate dai Carabinieri del Sannio. I militari della compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno individuato e denunciato quattro persone, già conosciute alle forze dell'ordine, per reati di truffa e tentata...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...