Addio all’attore Mimmo Sepe: il cordoglio del sindaco De Magistris e dei colleghi

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Si è spento l’attore Mimmo Sepe. La dolorosa notizia ha scosso il mondo dello spettacolo campano.

Attore poliedrico è riuscito ad essere protagonista oltre che in teatro anche al cinema e in tv. Sarà difficile dimenticare la sua comicità. A dare l’annuncio della scomparsa dell’attore di 65 anni, malato da tempo, è stato l’amico e collega Oscarino Di Maio.

Tantissimi i messaggi di affetto che in queste ore inondano i social per ricordare l’amico, il collega. Testimonianza tutte emozionanti e profonde e tra tutte quelle di Angelo Di Gennaro che sul suo profilo Fb scrive: “Sentite condoglianze alla famiglia fratello ho tante cose ancora da dirti raccontare confessare ti prego ascolta il mio cuore sono cose intime già sai tvb assaie nunt’ò scurdà ❤”.

Molto conosciuto e apprezzato nel panorama teatrale, ha cominciato la sua gavetta teatrale nel 1973 alternandosi in varie compagnie. Fa coppia con Corrado Taranto e negli anni Ottanta comincia a intrattenere il pubblico sia in teatro che in televisione e in quegli stessi anni approda anche sul grande schermo, ritagliandosi parti da comprimario. Nel ’95 fonda una propria compagnia teatrale e recita per la televisione in diversi spot.

“Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa dell’attore Mimmo Sepe, apprezzato artista teatrale e sorridente volto televisivo. “Ai suoi cari e a chi lo ha seguito nel suo percorso artistico giunga il cordoglio della città”, si legge in una nota.

Argomenti
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano