Coronavirus, otto casi positivi in Vaticano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“È stata recentemente confermata la positività di un ulteriore dipendente della Santa Sede, che si era recato fuori Roma nella prima metà di marzo per assistere i propri parenti malati. Dopo i primi sintomi, la persona è stata ricoverata localmente senza fare rientro a Roma ed è ora sotto stretta osservazione. Le persone trovate positive al Covid-19 all’interno dello Stato della Città del Vaticano e fra i dipendenti della Santa Sede sono dunque otto. Di queste posso ora confermare che due risultano guarite, una dimessa dall’ospedale e in via di guarigione, due sono ancora ricoverati e in cura e tre in isolamento fiduciario, asintomatiche”. Lo dichiarazione del Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA