Il premier britannico Boris Johnson è stato ricoverato in ospedale per una serie di esami. Il primo ministro è risultato positivo al coronavirus e mostra sintomi da 10 giorni. Una portavoce di Downing Street, si legge sul Guardian, ha reso noto che “il primo ministro, su consiglio del suo medico, è stato ricoverato in ospedale per esami. E’ un passo precauzionale, visto che il primo ministro continua a mostrare sintomi persistenti del coronavirus da 10 giorni dopo essere risultato positivo”. “Il primo ministro -ha aggiunto- ringrazia il Servizio Sanitario per il lavoro duro svolto in maniera incredibile e esorta i cittadini a continuare a seguire le indicazioni del governo: rimanere a casa, proteggere il Servizio Sanitario e salvare vite”.
Coronavirus, il premier inglese Boris Johnson ricoverato in ospedale
- 12:01
- 11:00
- 10:17
- 09:56
- 09:07
- 08:35
- 08:29
- 08:10
- 08:02
- 07:36
- 07:25
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti