Ecco le prime immagini dell’ospedale modulare allestito nel piazzale interno dell’ospedale “Ruggi” di Salerno Operai e tecnici al lavoro dallo scorso 7 aprile senza sosta. Tutto il materiale per allestire la struttura era arrivato a bordo di 20 tir provenienti da Padova. Le immagini mostrano i 24 posti letto attrezzati per la terapia intensiva. All’apertura ufficiale anche il governatore Campano, Vincenzo De Luca, affiancato dai vertici sanitari della struttura ospedaliera salernitana. De Luca ha visitato la struttura, per vedere i lavori ultimati, così come accaduto al covid center di Napoli. “L’emergenza ora è più gestibile, ma l’obiettivo, ha spiegato De Luca, è farsi trovare pronti soprattutto in vista dell’autunno”. Il governatore ha avuto anche un colloquio con i vertici dell’azienda ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per fare il punto della situazione relativamente a Salerno e alla sua provincia.
In breve
Ecco le prime immagini dell’ospedale modulare allestito nel piazzale interno dell’ospedale “Ruggi” di Salerno Operai e tecnici al lavoro dallo scorso 7 aprile senza sosta.
- Tutto il materiale per allestire la struttura era arrivato a bordo di 20 tir provenienti da Padova.
- Le immagini mostrano i 24 posti letto attrezzati per la terapia intensiva.
- All’apertura ufficiale anche il governatore Campano, Vincenzo De Luca, affiancato dai vertici sanitari della struttura ospedaliera salernitana.
Domande chiave
Qual è il punto principale della notizia?
Ecco le prime immagini dell’ospedale modulare allestito nel piazzale interno dell’ospedale “Ruggi” di Salerno Operai e tecnici al lavoro dallo scorso 7 aprile senza sosta.
Perché questa notizia è rilevante?
Tutto il materiale per allestire la struttura era arrivato a bordo di 20 tir provenienti da Padova.
Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?
Le immagini mostrano i 24 posti letto attrezzati per la terapia intensiva.






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti