Seguici sui Social

Cucina

Tre macchine per il caffè Nespresso: trova quella che fa per te

Pubblicato

in


Pubblicità


Oggi sono pressoché indispensabili in tutte le case macchine per preparare il caffè espresso. Tra le tante Nespresso macchine caffe abbiamo deciso di elencare le 3 migliori per aiutarti a trovare quella che fa al caso tuo.

1.    Nespresso Pixie

La macchina per il caffè espresso Pixie è sicuramente una delle più amate in assoluto grazie ai suoi tanti punti di forza come la facilità di utilizzo. Grazie alla grande varietà di capsule dal gusto diverso, ognuno può gustare il caffè che preferisce. Inoltre, spesso le capsule prodotte sono compatibili proprio con le macchine Nespresso, le più vendute al mondo, così da non avere problemi per trovare i prodotti.

Prepara un caffè alla volta che può essere espresso lungo e classico. Non ci sono tempi di attesa perché l’erogazione è velocissima: appena 25 sec. Il serbatoio dell’acqua si trova sul retro: facile da rimuovere per ricaricarlo quando la macchina segnala che è vuoto. La capsula si inserisce nella parte superiore e poi viene trattenuta in un contenitore che va svuotato solo di tanto in tanto. Grazie all’innovativo sistema Thermo Block, la macchina è sempre pronta per erogare un caffè espresso caldo e perfetto come quello che si gusta al bar. Il suo design è minimalista ed essenziale, ravvivato dai colore rosso.

2.    Nespresso Essenza Mini

La macchina del caffè Nespresso Mini è la più compatta che ci sia sul mercato perciò può essere la soluzione ideale per tutte quelle persone che hanno una cucina ristretta con spazi ridotti. È in assoluto il prodotto che tutti cercavano per una macchina che prepara il caffè espresso buono come al bar senza riempire il bancone della cucina. Il suo design è infatti tra i principali punti di forza. I colori vivaci si abbinano a ogni genere di cucina, sia quelle dall’arredo classico che moderno.

Nonostante sia un piccolo elettrodomestico, risulta ugualmente potente. Nespresso Mini prepara il caffè secondo due modalità di erogazione: corto oppure lungo per andare incontro ogni preferenza. Dopo tre minuti di inutilizzo, la macchina risparmia energia entrando in modalità eco. Passati 9 minuti, si spegne automaticamente. Inoltre, vale la pena spendere qualche parola sul prezzo che il più basso della categoria.

3.    Nespresso Inissia

La macchina per caffè espresso Inissia è una scelta molto valida perché ha tante caratteristiche degne di nota. Anch’essa ha un design studiato nel dettaglio per occupare meno posto possibile. Il caffè erogato è espresso corto o lungo, per ogni dimensione di tazza. Utilizzarla è facile poiché è sufficiente riempire il serbatoio di semplice acqua dal rubinetto, inserire la capsula e premere il pulsante della erogazione non appena la luce diventa fissa.

Pubblicità

Oggi questi elettrodomestici sono davvero molto accessibile: un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, tutti i modelli sono pensati per il risparmio energetico; infatti, anche Inissia si spegne da sola dopo nove minuti di inattività. Possono essere utilizzate tutte le capsule originali Nespresso o quelle compatibili per un caffè che dà l’energia giusta in ogni momento della giornata.

Continua a leggere
Pubblicità