AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 15:44
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 15:44
18.4 C
Napoli

Napoli, va in Commissariato con la droga: arrestato migrante

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un immigrato del Gambia sottoposto all' obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria e' stato arrestato per possesso di droga dagli agenti del Commissariato, dove si era recato per adempiere al controllo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli
Jarre Dabou, 25 anni, irregolare sul territorio italiano, gia' condannato per spaccio di droga, si e' recato ieri pomeriggio al Commissariato Decumani, nel centro antico di Napoli.

I poliziotti presenti hanno avvertito un forte odore di marijuana e gli hanno chiesto di svuotare le tasche della giacca. L' immigrato ha estratto un pacchetto di sigarette e subito dopo e' fuggito ma e' stato inseguito e bloccato in via San Giovanni in Porta. Nel pacchetto di sigarette i poliziotti hanno trovato circa 18 grammi di marijuana. Altri 23 grammi sono stati trovati nella sua abitazione, in vico San Demetrio. Il 25 enne e' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Articolo pubblicato il 25 Marzo 2020 - 13:30 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!