Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne risponde presente all’appello della società di cantare tutti insieme dai balconi l’inno dei tifosi azzurri “Un giorno all’improvviso”. Insigne in serata, si è affacciato al balcone di casa, come tanti napoletani e ha cantato la canzone diventata simbolo del Napoli in tutto il mondo e poi ha postato poi sui social il video. Insieme a lui tanti altri tifosi azzurri, legati sul web dall’hashtag #HaDaPassaANuttata.
- 22:32
- 21:40
- 21:06
- 20:58
- 20:45
- 19:58
- 19:50
- 19:40
- 19:30
- 19:20
- 19:10
- 18:11
- 17:36
- 17:10
- 16:06
- 15:28
- 14:49
- 13:55
- 13:45
- 13:33
- 13:22
- 13:10
- 12:58
- 12:44
- 12:29
- 12:11
- 12:10
- 11:47
- 11:37
- 11:26
- 11:10
- 10:53
- 10:37
- 09:28
- 09:04
- 08:32
- 08:11
- 07:48
- 07:13
- 07:11
- 06:40






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti