I carabinieri della stazione di Carbonara di Nola hanno arrestato per istigazione alla corruzione Md Rubel Foragi e Mizanur Mohammed, un 26enne ed un 42enne residenti a Palma Campania già noti alle forze dell’ordine.
Mohammed e Foragi, a bordo di un furgone, sono stati fermati dai militari e, alla richiesta di esibire i documenti di circolazione hanno offerto loro 200 euro per chiudere un occhio sull’assenza di copertura assicurativa.
Portati in caserma hanno provato a corrompere anche il comandante della stazione. Arrestati, i due soggetti sono stati tradotti al carcere di Poggioreale
Migranti su un furgone senza assicurazione, offrono 200 euro ai carabinieri: arrestati
Casoria, l'addio amaro di Annamaria Casolaro: " Manca il sostegno politico, mi dimetto "
L’assessora alla Pubblica Istruzione e alla “Gentilezza” lascia l’incarico dopo due anni. Nel mirino il rapporto logoro con la propria compagine: «Non ci sono più le condizioni per agire con serenità».
Mondragone, smantellata una piazza di spaccio a conduzione familiare: 7 misure cautelari
Indagine partita da una segnalazione nell’ottobre 2024. Cocaina e crack venduti come in un “market” domestico, tra consegne a domicilio e clienti ricevuti in abitazione
Polizia di Stato, 174 anni al servizio del Paese: celebrazioni a Roma
Cerimonia in Piazza del Popolo e Medaglie d’Oro al Merito Civile: «Una presenza vicina ai cittadini e proiettata al futuro»





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti