Gaffe della Lega: tweet per Kobe Bryant con hashtag elettorali

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 “A causa di un disguido tecnico è stato pubblicato un tweet errato sulla scomparsa di Kobe Bryant. Ci scusiamo per l’inconveniente”. E’ quanto si legge sull’account Twitter di “Lega – Salvini Premier”. Le scuse si riferiscono al tweet di cordoglio per la morte del campione dell’Nba, Kobe Bryant, inviato con gli hashtag #26gennaiovotoLega e #Borgonzonipresidente.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA