8.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 3, 2020

Caserta, ‘Senza stipendi’ e ‘Bus insicuri ed ai limiti della legalità’: la denuncia del sindacato

Dipendenti della ditta di trasporti Ferrazza senza stipendio. E’ la denuncia che arriva dalla Ugl Trasporti che segnala, in una nota, “il ritardo nel pagamento delle retribuzioni al personale”.
Secondo l’organizzazione sindacale “pare che ad oggi non è stata corrisposta la mensilità di dicembre 2019. Il personale evidenzia altresì le precarie condizioni ambientali noncé quelle dei mezzi in dotazione che sono ai limiti della sicurezza e legalità”.
Alla luce di ciò l’Ugl chiede “agli Organi competenti la verifica delle reali condizioni economiche e strutturali in cui versa la Soc. Ferrazza per garantire ai lavoratori e all’utenza trasportata un clima di serenità e sicurezza”. Inoltre è stato chiesto un incontro urgente per risolvere la vertenza. Diversamente si prospettano “azioni sindacali nel rispetto delle normative vigenti e azioni legali per il recupero delle mensilità arretrate”.

Pubblicità

Gustavo Gentile

Cronache della Campania è su Google Edicola
Pubblicità

ALTRE NOTIZIE

Suicida agente penitenziario del carcere di Como: aveva...

"In questa totale tristezza d’interventi, registriamo oggi un ennesimo suicidio di un Poliziotto Penitenziario del Ruolo Assistenti, sempre con la stessa modalità suicidi aria,...

Spesa sospesa a Caserta: ecco i negozi che...

Gia numerose attività commerciali hanno risposto all'invito del Comune per il servizio Spesa Sospesa, attivato nell'ambito del “Modello Welfare Caserta”, il piano di coordinamento...