Piero De Luca: ‘No al blocco dei mezzi pubblici a Capri’

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

“Stiamo lavorando per scongiurare il rischio del blocco del trasporto pubblico sull’ isola di Capri”. Lo ha dichiarato in una nota l’onorevole Piero De Luca che sta seguendo con particolare attenzione la vicenda che interessa l’Isola.

“Ho condiviso con il consigliere regionale Luca Cascone la redazione di un emendamento che proroga di un anno, fino a dicembre 2020, il divieto di circolazione dei mezzi Euro 0 ed Euro 1. Sono riuscito in extremis, a farlo inserire nel DL fiscale di prossima approvazione, cosicché, nel frattempo, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Campania, possano essere acquistati nuovi mezzi pubblici adeguati agli standard europei sulle emissioni inquinanti e con le giuste caratteristiche dimensionali.

Lavoreremo in maniera celere per dotare Capri, la nostra perla del Mediterraneo, di un trasporto su gomma sostenibile, moderno ed attrezzato”

Argomenti
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano