Colpo Cuneo a Caserta, il management della VolAlto sbotta: ”Squadra priva di moralità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutta sconfitta per la Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta nell’ultima gara dell’anno dinanzi ai propri tifosi. Il pres. Turco: ”Il 27 dicembre a casa Bechis, Cruz, Alhassan, Gray, Holzer, team manager e preparatore atletico”

La VolAlto 2.0 Caserta capitola nel match salvezza del ‘PalaVignola’ contro Cuneo che, in Campania, si impone per tre set a uno.

L’ultima dell’anno in casa VolAlto 2.0 Caserta è un flop totale: appena 50 spettatori paganti e sconfitta contro Cuneo. A fine gara feroce contestazione a coach e squadra. Il management casertano rivela che alcuni tifosi, con aria minacciosa, sarebbero arrivati a muso duro contro direttore sportivo, società e club:

”La VolAlto 2.0 Caserta – scrive il management del club attraverso una nota ufficiale – prende atto di quanto accaduto al termine del match odierno contro Cuneo e, contestualmente, comunica ufficialmente di voler procedere con il saluto ad alcune atlete e ad alcuni componenti dello staff già dal prossimo 27 dicembre.

    Bechis, Cruz, Alhassan, Gray, Holzer, il team manager ed il preparatore atletico possono cercarsi, dal 27 dicembre prossimo, una nuova collocazione altrove. Verranno, in tal senso, inseriti gli innesti di 2 centrali, 2 schiacciatrici e un opposto. La legge prevede due più 1 che non abbia mai giocato in Italia. Mentre la Serie C del club ha optato due straniere che verranno chiamate in A1. E con questi innesti il club tenterà la salvezza. Sin dal primo giorno la società ha voluto fortemente ‘separarsi’ dalla frangia più violenta della tifoseria, e la Questura è informata dal primo giorno. Il Club invita la Questura di Caserta ad identificare tutti i facinorosi e a prendere i dovuti provvedimenti. Nel caso in cui la Lega e la Fipav non siano vicini al club in questo momento difficile la società è pronta anche a ritirarsi”.

    Serie A1, 12ª giornata andata: Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta vs Bosca S.Bernardo Cuneo 1-3 (17-25 / 25-23 / 25-27 / 18-25).

    di Mario Miccio


    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA