Colpo Cuneo a Caserta, il management della VolAlto sbotta: ”Squadra priva di moralità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutta sconfitta per la Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta nell’ultima gara dell’anno dinanzi ai propri tifosi. Il pres. Turco: ”Il 27 dicembre a casa Bechis, Cruz, Alhassan, Gray, Holzer, team manager e preparatore atletico”

La VolAlto 2.0 Caserta capitola nel match salvezza del ‘PalaVignola’ contro Cuneo che, in Campania, si impone per tre set a uno.

L’ultima dell’anno in casa VolAlto 2.0 Caserta è un flop totale: appena 50 spettatori paganti e sconfitta contro Cuneo. A fine gara feroce contestazione a coach e squadra. Il management casertano rivela che alcuni tifosi, con aria minacciosa, sarebbero arrivati a muso duro contro direttore sportivo, società e club:

”La VolAlto 2.0 Caserta – scrive il management del club attraverso una nota ufficiale – prende atto di quanto accaduto al termine del match odierno contro Cuneo e, contestualmente, comunica ufficialmente di voler procedere con il saluto ad alcune atlete e ad alcuni componenti dello staff già dal prossimo 27 dicembre.



    Bechis, Cruz, Alhassan, Gray, Holzer, il team manager ed il preparatore atletico possono cercarsi, dal 27 dicembre prossimo, una nuova collocazione altrove. Verranno, in tal senso, inseriti gli innesti di 2 centrali, 2 schiacciatrici e un opposto. La legge prevede due più 1 che non abbia mai giocato in Italia. Mentre la Serie C del club ha optato due straniere che verranno chiamate in A1. E con questi innesti il club tenterà la salvezza. Sin dal primo giorno la società ha voluto fortemente ‘separarsi’ dalla frangia più violenta della tifoseria, e la Questura è informata dal primo giorno. Il Club invita la Questura di Caserta ad identificare tutti i facinorosi e a prendere i dovuti provvedimenti. Nel caso in cui la Lega e la Fipav non siano vicini al club in questo momento difficile la società è pronta anche a ritirarsi”.

    Serie A1, 12ª giornata andata: Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta vs Bosca S.Bernardo Cuneo 1-3 (17-25 / 25-23 / 25-27 / 18-25).

    di Mario Miccio


    Torna alla Home


    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...
    Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...

    IN PRIMO PIANO