Benevento, Clemente Mastella ricoverato in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato ricoverato in ospedale il sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Nulla di grave, il primo cittadino si è recato questa mattina al presidio del Rummo per un’asma bronchiale e sarà sottoposto ad accertamenti di routine per poi tornare a casa.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA