#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Maggio 2025 - 19:41
21.5 C
Napoli
La Juve Stabia nella storia: è ai play off a...
Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio...
Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica
Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina
Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato
Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per...
La Juve Stabia stende il Catanzaro: play off sempre più...
Poggioreale, poliziotto penitenziario ferito da detenuto psichiatrico
Lecce-Napoli, annullati centinaia di biglietti: stop ai tifosi campani nei...
Napoli, ruba bici elettrica a Porta Nolana: arrestato
Premio Sorellanza 2025, al via la VII edizione: il 10...
Napoli, il prefetto Di Bari: “Sicurezza garantita anche con il...
Napoli, crea uno Spid fasullo per rubare rimborso fiscale
Ercolano: tentativo di spaccio “volante” fallisce, un arresto e una...
Pozzuoli, kartodromo abusivo in area protetta: denunciato 64enne
Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del...
Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e...
Scuola: carcere agli studenti che picchiano i docenti
Oroscopo del 1° Maggio 2025 segno per segno
Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer...
Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo...
Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei...
Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi
Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il...
Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi
Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce...
Castellammare, lavori sul costone: vertice in Prefettura per risolvere le...
Tagli agli stipendi dei ricercatori, allarme a Napoli: “Rischio fuga...
Il giornalista napoletano di Fanpage, Ciro Pellegrino denuncia: “Sono il...
Napoli, paziente devasta con un palo l’ospedale villa Betania: personale...

Grillo: ‘Il capo è Di Maio e non rompete i c… con la sinistra possiamo fare progetti bellissimi’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non possiamo essere gli stessi, è sbagliato essere gli stessi, pensare come eravamo. Se penso a come eravamo, eravamo una meraviglia, con un manager che organizzava, un pazzo sul palco”, ma avere nostalgia del passato “è sbagliato. Io sono euforico, dobbiamo essere straordinariamente euforici, c’è da riprogettare. Cosa è di meglio che riprogettare l’economia, l’energia, dove vanno i rifiuti”. Lo ha detto Beppe Grillo in un video postato su Facebook al termine di un incontro con il capo politico del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio, all’hotel Forum a Roma. “Adesso il referente è Di Maio, il capo politico è lui – ha aggiunto Grillo – e io gli starò un poi’ più vicino. Non siamo più quelli che eravamo 15 anni fa – ha concluso – ed è meraviglioso, adesso il mondo è cambiato, è diverso.”Facciamo da tramite tra una destra che arriva un po’ pericolosetta e una sinistra che si deve formare. Quando parlo di progetti insieme con la sinistra, parlo di progetti alti su trasporti, su come muovere le cose, cos’è una città.

 E’ un momento magico. Noi non possiamo continuare a fare dei Facebook in cui si dice questo qua non va bene. Adesso le cose devono essere chiare, il capo politico e’ lui, quindi non rompete i coglioni perché sennò ci rimettiamo tutti. C’è una grande nostalgia del passato ed è sbagliato. Siamo in questo cambiamento.  C’e’ da riprogettare, ma cosa c’e’ di meglio che riprogettare l’economia, l’energia?. Gli indiani fanno citta’ di 7 milioni di abitanti e le smontano dopo 55 giorni…”. E Grillo, in un passaggio del video, si sofferma sui progetti da poter fare con la sinistra. A quel punto Di Maio interviene: “ci vuole anche un po’ di coraggio per correre…”. “Tu ce l’hai il coraggio, ce l’hai”, replica Grillo. “Quando parlo di progetti insieme con la sinistra parlo di progetti alti, bellissimi. Sui trasporti, su come costruire le cose, su cosa e’ la citta’… E’ un momento magico”.

“Con Grillo siamo d’accordo su tutto: smentite tutte le leggende metropolitane di questi giorni”. Così Luigi Di Maio, capo politico del M5s, lasciando l’hotel romano dove ha incontrato il garante Beppe Grillo.  


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2019 - 12:28

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento