Controlli della polizia nella Movida di Nocera

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, Poliziotti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno segnalato alla Prefettura di Salerno due giovani assuntori di sostanze stupefacenti procedendo al sequestro di alcuni
grammi di hashish e marijuana.
Contestualmente è stata elevata una sanzione amministrativa ad un esercente che aveva arbitrariamente occupato con sedie e tavoli 16 metri di marciapiede non autorizzati.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA