Professore abbandona la cattedra perché mortificato dagli studenti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un professore è stato destinato ad incarichi amministrativi in segreteria perché sconfortato dal comportamento dei suoi allievi. Il docente sarebbe stato più volte umiliato dai suoi studenti. Accade in un istituto superiore del Cilento.
Il docente alla fine dell’anno scorso era stato deriso in classe. Nel corso di una lezione l’insegnante era stato costretto a fare i conti con le intemperanze dei suoi studenti che arrivarono a lanciare il libro di testo fuori dalla finestra della classe.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA