Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

La Juve Stabia cade nel recupero a Crotone

Pubblicato

il



La cade ancora, questa volta nei minuti finali di una partita che non ha regalato tantissime emozioni se non nei minuti finali. All’ “Ezio Scida” di Crotone, le vespe hanno incassato il duro colpo al 90′, con le reti di Benali e Mustacchio.

Prima frazione di gioco che ha visto gli uomini di Caserta giocare una partita di contenimento, con il reparto offensivo totalmente isolato dal gioco della squadra. Crotone che si è reso pericoloso in più di un’occasione, decisivi gli interventi di Russo. Vespe mia pericolose.

Nella ripresa i ritmi della gara si alzano ed entrambe le compagini provano a sbloccare il match. I padroni di casa sfiorano la rete con un tiro di Crociata che si stampa sul palo. Un infortunio accorso a Russo costringe le vespe alla sostituzione, al suo posto Branduani. Fabio Caserta prova a rendere la squadra più offensiva e manda in campo anche Karamoko Cissè per Rossi. L’ultimo quarto d’ora regala confusione generale sia da una parte che dall’altra; al 90’ il Crotone trova la rete del vantaggio con Mustacchio. Il calciatore beffa la difesa avversaria e fa esplodere i presenti allo ‘Scida’. L’entusiasmo aumenta a dismisura quando Benali trova il doppio vantaggio pochi secondi dopo, mettendo il punto esclamativo sulla partita. che non riesce a trovare un giusto equilibrio in questa stagione, con prestazioni altalenanti e ciniche. Ennesima sconfitta arrivata dopo il pesante KO casalingo contro l’Ascoli.

. CROTONE- 2-0

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Golemic 6.5, Marrone 6.5, Gigliotti 6.5; Molina 6.5 (34’st Mazzotta 6.5), Benali 7, Barberis 7.5, Zanellato 6 (13’st Crociata 7), Mustacchio 7.5; Messias 7, Maxi Lopez 6 (24’st Simy 6.5). In panchina: Festa, Nalini, Vido, Bellodi, Itrak, Gomelt, Evan’s, Rutten, Panza. Allenatore: Stroppa 7

JUVE STABIA (3-5-2): Russo 7 (19’st Branduani 6.5); Vitiello 5.5, Mezavilla 5.5, Troest 5.5; Melara 6, Izco 5.5, Addae 6, Carlini 6 (32’st Elia 5.5), Germoni 5.5; Rossi 5 (19’st Cisse 5), Forte 5. In panchina: Ricci, Boateng, Calo, Allievi, Vicente, Di Gennaro, Bifulco, Del Sole, Canotto. Allenatore: Caserta 5.5

ARBITRO: Baroni di Firenze 6

RETI: 46′ st Mustacchio, 49′ st Benali.

NOTE: serata fresca, terreno in buone condizioni, spettatori paganti 1618 incasso di 10.995 euro, abbonati 4299 quota 28.378 euro. Ammoniti Rossi, Marrone, Gigliotti, Branduani, Elia, Mustacchio. Angoli 14-0 per il Crotone. Recupero: 0′; 9′.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Calcio Napoli

Koulibaly: ‘Siamo tutti con mister Gattuso, dimostreremo il nostro valore’

Pubblicato

il

“La squadra è unita e siamo tutti con il mister al 100 per 100”. Kalidou Koulibaly parla in conferenza, al fianco del tecnico Gattuso, alla vigilia della gara contro il Rijeka. Lo ha detto il difensore del NAPOLI Kalidou Koulibaly nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League con il Rijeka in programma domani sera al San Paolo.

E poi ha aggiunto: “Siamo amareggiati per la sconfitta di domenica e anche per le critiche ricevute. Abbiamo concesso poco col Milan, purtroppo Ibra è stato bravo a sfruttare le poche palle che ha avuto a disposizione. Ho sentito tante parole sulla nostra squadra, ma noi vogliamo dimostrare che siamo un gruppo unito e che abbiamo la capacità di riscattarci.

“Sappiamo cosa abbiamo sbagliato, stiamo lavorando per essere al top e correggere gli errori. Dobbiamo guadagnare una mentalità vincente e prenderemo queste critiche come motivazioni per rispondere sul campo”

“Siamo con il mister in tutto e per tutto. Seguiamo le sue indicazioni e siamo certi che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Sin da domani vogliamo fare una gran prestazione e poi riprendere la strada domenica in campionato”

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?