AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
9.4 C
Napoli

In Messico danno per certo il passaggio di Lozano al Napoli. James vicinissimo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli prova il doppio colpo. Hirving “Chucky” Lozano e James Rodriguez. Il passaggio di Lozano al Napoli lo si dà per certo in Messico. Secondo i quotidiani centroamericani Lozano costerà 42 mln, cifra della clausola rescissoria sulla quale il Psv Eindhoven ha sempre detto di non voler fare sconti. Il giocatore avrà un contratto di 5 anni per una cifra di circa 4,5 milioni a stagione più bonus. L’ultimo scoglio da superare era quello dei diritti d’immagine, ma secondo i colleghi anche questo sarebbe stato superato. De Laurentiis insegue anche James Rodriguez, tra l’altro non convocato per la gara contro il Salisburgo. Il colombiano ha da tempo dato la sua disponibilità al trasferimento, è molto probabile che dopo la chiusura del mercato inglese il Real si rassegni a non avere offerte importanti per vendere subito “El bandido” e finisca per accettare la proposta azzurra. James Rodriguez vuole essere trattenuto dalla dirigenza del Real ma Zidane ha fatto sapere che non rientra nel suo progetto tecnico.

LEGGI ANCHE

Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 22:01 22:01

Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…

Continua a leggere

Napoli, arrestati i due rapinatori violenti della Stazione Centrale

di Federica Annunziata 19 Febbraio 2026 - 20:27 20:27

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne napoletano pluripregiudicato, identificato come A. R., e un coetaneo casertano. Le accuse: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. L'operazione è scattata nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, durante il servizio "Stazioni Sicure". La vittima chiede aiuto…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA